Agriturismo Milord - Salò, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Fiamme Verdi, 1B/1C, 25087 Salò BS, Italia.
Telefono: 3388131336.
Sito web: agriturismomilord.com
Specialità: Agriturismo, Bed & Breakfast, Azienda agricola biologica, Piscina all'aperto.

Opinioni: Questa azienda ha 100 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di Agriturismo Milord

Agriturismo Milord

Indirizzo: Via Fiamme Verdi, 1B/1C, 25087 Salð, Italia.

Telefono: 3388131336.

Sito web: agriturismomilord.com.

Specialità:

  • Agriturismo
  • Bed & Breakfast
  • Azienda agricola biologica
  • Piscina all'aperto

Opinioni:

Questa azienda ha 100 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.8/5.

Caratteristiche:

Questo agriturismo si trova in una zona tranquilla e rurale, a pochi chilometri dal lago di Garda. Gli ospiti potranno godersi una vista spettacolare del lago durante il pasto al chilometro 0. Il servizio di agriturismo comprende una pensione con camere con bagno privato e una colazione buffet. Per gli ospiti che desiderano fare attività all'aperto, c'è disponibile una piscina all'aperto e una zona giochi per bambini. La struttura dispone di una cucina comune e una lavanderia. Gli ospiti potranno anche fare passeggiate nel bosco circostante e godersi il panorama rurale.

Informazioni utili:

Il costo della notte varia a seconda della stagione e del tipo di camera, ma in generale si aggira tra i 60 e i 150 € per persona a notte. La struttura accetta animali domestici di piccole dimensioni.

Recensioni:

Secondo le recensioni disponibili online, Agriturismo Milord ha una media di 4,8/5 stelle su Google My Business e i clienti sono generalmente soddisfatti del servizio e della qualità dell'alloggio.

👍 Recensioni di Agriturismo Milord

Agriturismo Milord - Salò, Provincia di Brescia
lazzarini75

Siamo stati 4 giorni in questo splendido agriturismo dove Cristiano, il proprietario, ti fa sentire come a casa. Struttura molto bella, pulizia impeccabile sia nella stanza che nella sala colazione e anche nelle aree all'esterno. Piscina molto ampia con lettini e ombrelloni sempre a disposizione . Ottima la colazione, molto varia con prodotti freschi ( le torte fatte da loro sono una delizia). Cristiano ha sempre qualche consiglio da dare , sia per dove passare la giornata , sia per le cene . Parcheggio auto privato incluso nel prezzo e molto spazioso.Noi ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo a tutti. Grazie a Cristiano e alla sua famiglia, a presto .

Agriturismo Milord - Salò, Provincia di Brescia
Eva Q.
5/5

È la terza volta che vado in questo agriturismo con piscina e devo dire che è sempre una gioia tornare qui con i miei figli. Il personale è incredibilmente gentile e disponibile, ci accolgono sempre con un sorriso e si assicurano che tutto sia perfetto. La piscina è pulita e ben curata, i ragazzi si divertono moltissimo e ci sono anche dei giochi disponibili come freccette biliardino e volano. L'atmosfera è rilassante e divertente, è il posto perfetto per passare un pomeriggio in famiglia. Lo consiglio a tutti quelli che cercano un posto tranquillo e divertente per trascorrere del tempo con i propri cari!

Agriturismo Milord - Salò, Provincia di Brescia
Herr A.
5/5

Un soggiorno con cuore e rispetto

Siamo stati ospiti dell’Agriturismo Milord a Salò per una settimana intera — dalla domenica fino ad oggi, 7 luglio, giorno della nostra partenza — e vogliamo semplicemente dire grazie di cuore.
Cristiano gestisce questo posto speciale con tanto cuore, regole chiare e un grande senso di responsabilità — si sente subito quanto tenga ai suoi ospiti.

Non solo ci ha permesso di trascorrere un soggiorno davvero piacevole, ma ha anche prenotato per noi ristoranti, ci ha dato consigli su dove mangiare e cosa fare nei dintorni del Lago di Garda — e tutti i suoi consigli sono stati perfetti.
Si capisce che ha tanta esperienza e che porta avanti la sua struttura da molti anni con grande impegno. Le regole della casa sono chiare — forse all’inizio possono sorprendere, ma riflettendoci un attimo si capisce subito perché: Cristiano protegge così il suo bellissimo posto, i suoi animali, la struttura — e anche se stesso.

I suoi due cani, Maya e Astro, sono anime dolcissime, passeggiano tranquilli per la proprietà e ne fanno parte a tutti gli effetti. Anche la moglie di Cristiano passa ogni tanto per controllare che tutto vada bene — e si percepisce subito che anche lei mette tanto cuore in tutto. È una donna molto cara, molto affettuosa — e ci ha persino deliziato con un piatto davvero buonissimo. Il cibo era così buono che ci ha anche lasciato la ricetta — un gesto bellissimo che non si trova ovunque.
Qui si mangia davvero bene — non è nemmeno necessario scendere sempre in paese al ristorante, perché anche qui si mangia bene, fatto con amore.

La struttura è priprio bella e pulita, curata fin nei minimi dettagli — si vede ovunque la precisione alla maniera zen dei giapponesi 😉. Ogni angolo è in ordine e trasmette subito tranquillità.

La piscina e la piccola vasca idromassaggio sono pulite e davvero piacevoli, soprattutto nei giorni caldi. Ci è piaciuto molto che Cristiano, una sera, abbia riaperto la piscina solo per noi quando avevamo voglia di fare un tuffo — questo dimostra quanto sia attento e disponibile.

Anche quando ci è capitato qualche piccolo imprevisto — come una sedia rotta per sbaglio o un bicchiere rovesciato in camera — Cristiano è rimasto sempre calmo, disponibile e comprensivo. Abbiamo sempre parlato apertamente con rispetto, e lui si è occupato di tutto senza fare storie. Era sempre pronto ad aiutare, se serviva un consiglio, un aiuto o semplicemente una parola gentile.

Anche tutti i collaboratori che abbiamo incontrato sono stati molto cortesi, rispettosi e gentili. La signora che si occupa della cucina è particolarmente affettuosa. Anche la persona che si occupava della nostra stanza è stata sempre molto attenta e ha tenuto tutto pulito e in ordine.

La colazione è semplice, ma preparata con cura — con piccoli dettagli che fanno capire che qui non sei in un hotel anonimo, ma da un ospite che tiene alla qualità. E per mangiare fuori, Cristiano ci ha sempre dato ottimi consigli — ma anche qui in agriturismo si sta benissimo.

Ora, il giorno della nostra partenza, guardiamo indietro a una settimana piena di bei momenti — tranquilla, rispettosa, calorosa.
Caro Cristiano: grazie per il tuo tempo, per il tuo aiuto, per le tue storie — rimani come sei. Abbi cura di te, della tua famiglia, di Maya e Astro.
Ti auguriamo solo il meglio e torneremo sicuramente!

Agriturismo Milord - Salò, Provincia di Brescia
mariarosaz897

Buongiorno, abbiamo soggiornato una settimana in questa magnifica struttura, Cristiano è una persona professionale, disponibile e simpatica, ci ha accolto con grande bravura illustrandoci la sua location e le escursioni da fare in base alle esigenze personali. Pulizia impeccabile, colazione ottima e tutto il suo team gentilissimi e sempre presenti. Abbiamo anche pranzato e cenato alcune volte, piatti semplici ma sani e buoni.|Grazie mille a Cristiano, al suo personale, a sua moglie e naturalmente a Maya e Astra con le loro palline e non dimentichiamoci di Rino (il canarino).|Pace assoluta e silenzio, qua ci si riposa proprio.|Bravissimi tutti e speriamo di rivederci presto.|Mariarosa e Graziano

Agriturismo Milord - Salò, Provincia di Brescia
Perla R.
5/5

Abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo il weekend appena passato e che dire… meraviglioso, siamo arrivati in moto e Cristiano il titolare ci ha riservato un posto solo per noi. Abbiamo fatto un bel bagno nella piscina, posto unico! Voglio anche fare i complimenti per ordine e pulizia (dal momento che ci tengo molto e non è scontato). Idromassaggio super rilassante il tutto immerso nel verde. Ogni tanto ci veniva a salutare una dolce cagnolina del residence, sempre poca gente in piscina quindi sembrava di aver prenotato una villa solo per noi. Magico!
Per non parlare delle stanze, pulite e super belle. La doccia emozionante, con la musica e 3 tipi di getti d’acqua. Parquet a terra e soffitto finestrato, ampia e spaziosa! Consigliatissimo, una fuga d’amore vissuta meravigliosamente! Grazie Cristiano ci rivedremo sicuramente!

Agriturismo Milord - Salò, Provincia di Brescia
Booking.com

😊: Colazione ottima ambiente molto famigliare non mi posso lamentare di nulla tutto perfetto , personalmente ho trovato la piscina un po’ calda. Ho potuto tenere il mio cane ( molto educato) sempre con noi e ciò non succede sempre..
😢: Per la verità mi è piaciuto tutto piscina camera.

Agriturismo Milord - Salò, Provincia di Brescia
K4548CDsilviab

Prenotando all'ultimo minuto, abbiamo trovato per caso questo agriturismo appena sopra Salo'. Posto meraviglioso in mezzo agli uliveti e con una piscina davvero bellissima immersa nel verde e nella pace assoluta. Camere ampie, pulitissime e moderne. Materassi e lenzuola di ottima qualita' (raramente abbiamo dormito cosi bene in altri B&B o hotel anche di categoria superiore). Il proprietario (Cristiano) e' stato gentilissimo e super disponibile. Abbiamo chiesto consiglio per una cena in zona (evitando locali turistici) e ci ha consigliato (e prenotato!) un'ottima Osteria locale (chiedete a lui consigli su dove cenare per evitare fregature con vista lago). Nota di merito per la colazione..torte davvero deliziose e cornetti ancora caldi. Ampia scelta di succhi di frutta, frutta e proposte salate (uova comprese da richiedere al momento alle ragazze in sala). Inoltre ogni ospite viene fornito di apposito guanto di plastica per servirsi al buffet...siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questo piccolo accorgimento che tanto puo' fare in periodo Covid. Infine, Maya, la mascotte dell'agriturismo. Un border collie stupendo che vi terra' compagnia per tutto il soggiorno. Purtroppo abbiamo soggiornato solo una notte ma speriamo di poter tornare presto. Assolutamente da provare e super consigliato!

Agriturismo Milord - Salò, Provincia di Brescia
19simo77

Bellissimo posto tra colline e ulivi. Le camere sono nuove, grandi e curatissime in ogni dettaglio. Pulizia da 10. La piscina è grande e perfetta per grandi e bambini. Gentilissimi i proprietari sempre disponibili e presenti. Se proprio devo trovare una pecca direi la macchinetta per per caffè/cappuccini fai da te alla colazione. Super consigliato!!

Go up