Assistenza Logica: FIAT - Alfa Romeo - Lancia - Jeep - Abarth. Powered by Intergea Service - Gaglianico, Provincia di Biella

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 129, 13894 Gaglianico BI, Italia.
Telefono: 011421147.
Sito web: certoservice.it
Specialità: Officina autoriparazioni, Negozio di ricambi per auto, Negozio di pneumatici.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Meccanico, Toilette, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 665 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Assistenza Logica: FIAT - Alfa Romeo - Lancia - Jeep - Abarth. Powered by Intergea Service

Assistenza Logica: FIAT - Alfa Romeo - Lancia - Jeep - Abarth. Powered by Intergea Service Via Giacomo Matteotti, 129, 13894 Gaglianico BI, Italia

⏰ Orario di apertura di Assistenza Logica: FIAT - Alfa Romeo - Lancia - Jeep - Abarth. Powered by Intergea Service

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14–18
  • Martedì: 08:30–12:30, 14–18
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14–18
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14–18
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Assistenza Logica: FIAT - Alfa Romeo - Lancia - Jeep - Abarth. Powered by Intergea Service è un'azienda situata in Via Giacomo Matteotti, 129, 13894 Gaglianico BI, Italia, che offre una vasta gamma di servizi per i proprietari di veicoli FIAT, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Abarth. La loro sede è dotata di un'infrastruttura adatta agli utenti in sedia a rotelle, con accesso, bagno e parcheggio adeguati. È consigliabile prenotare un appuntamento per garantire il miglior servizio disponibile.

Servizi offerti Dettagli
Officina autoriparazioni Riparazione e manutenzione di veicoli FIAT, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Abarth.
Negozio di ricambi per auto Vendita di parti originali e aftermarket per i veicoli suddetti.
Negozio di pneumatici Variazioni di pneumatici per tutti i modelli e marchi di auto menzionati.

La loro disponibilità a offrire servizi adatti agli utenti in sedia a rotelle li distingue come un'opzione accogliente e inclusiva. Inoltre, hanno un meccanico in grado di effettuare le riparazioni necessarie. È fortemente consigliato chiamare prima per organizzare il proprio appuntamento, poiché ciò permetterà di garantire che la loro esperienza sia il più possibile soddisfacente.

Questa azienda ha ricevuto 665 recensioni su Google My Business, con una media di 4.6/5, il che indica un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Questo può essere un buon segno che la loro qualità del servizio è elevata e che i clienti sono generalmente felici dei risultati ottenuti.

👍 Recensioni di Assistenza Logica: FIAT - Alfa Romeo - Lancia - Jeep - Abarth. Powered by Intergea Service

Assistenza Logica: FIAT - Alfa Romeo - Lancia - Jeep - Abarth. Powered by Intergea Service - Gaglianico, Provincia di Biella
Nicolas B.
1/5

Recensione più che negativa.
È da due giorni che sto cercando di contattare l'assistenza ma nulla, finalmente ieri 6-2-25 ho avuto una risposta.
Ho fatto portare con il carroattrezzi la mia macchina in officina e essendo una sempre nuova, mi spetterebbe una macchina di cortesia e guardate un po' non l'avevano.
Mi hanno detto che mi contattavano stamani ma non ho avuto nessuna chiamata.
Io in questo momento sono senza vettura e mi serve per andare a lavorare.
Però dopo questo contrattempo l'accettazione dell'officina é stata molto disponibile e gentile.

Assistenza Logica: FIAT - Alfa Romeo - Lancia - Jeep - Abarth. Powered by Intergea Service - Gaglianico, Provincia di Biella
Andrea B.
3/5

Prenotazione tutto ok, 3 settimane di attesa circa per poter prenotare il tagliando e avere l'auto sostitutiva per la stessa giornata. Peccato che arrivato là, l'auto sostitutiva non era disponibile e mi hanno accompagnato al lavoro con la mia auto e mi sono dovuto organizzare per tornare a ritirarla alla sera. Consiglio: poiché non avvisano, meglio chiamare il giorno prima e chiedere conferma

Assistenza Logica: FIAT - Alfa Romeo - Lancia - Jeep - Abarth. Powered by Intergea Service - Gaglianico, Provincia di Biella
Giulia A.
1/5

Recensione NEGATIVISSIMA!!
Ho portato la macchina a fare il tagliando e avevo appuntamento alle 14:00,l’ho consegnata puntale e mi hanno detto che ci sarebbero volute 2 ore e mezza,un po’ troppe per fare un tagliando!!!!
Sono tornata alle 16:30 e ancora la macchina non era pronta e mi hanno fatto aspettare altri 30 minuti ma vi rendete conto!!!!
E per di più non rispettano gli orari perché hanno fatto macchine che sono arrivate dopo di me!!!

Assistenza Logica: FIAT - Alfa Romeo - Lancia - Jeep - Abarth. Powered by Intergea Service - Gaglianico, Provincia di Biella
Gilberto 7.
5/5

Un particolare ringraziamento al Signor Fausto e a tutto il suo staff per la gentilezza competenza professionalità riguardo gli interventi fatti e il buon contratto pack manutenzione programmata da lui a me offerto...👍🤑

Assistenza Logica: FIAT - Alfa Romeo - Lancia - Jeep - Abarth. Powered by Intergea Service - Gaglianico, Provincia di Biella
marco B.
5/5

Portato a tagliandare auto aziendale. Ho trovato in Mara e nella sua collega gentilezza e disponibilità. Professionalità anche dai parte dri meccanici. Super servizio

Assistenza Logica: FIAT - Alfa Romeo - Lancia - Jeep - Abarth. Powered by Intergea Service - Gaglianico, Provincia di Biella
Manuela D. R.
5/5

Gentilezza e cortesia hanno contraddistinto il mio rapporto con Assistenza Logica. Sono giunta a loro per il richiamo della mia C3 causa difetto in airbag, ottimo il servizio sia da parte dell’impiegata all’accettazione (purtroppo non conosco il nome) con cui abbiamo aperto la pratica che da parte di Fausto che ci ha accolto il giorno dell’avvenuta riparazione.

Assistenza Logica: FIAT - Alfa Romeo - Lancia - Jeep - Abarth. Powered by Intergea Service - Gaglianico, Provincia di Biella
Diego D. M.
5/5

Successivamente alla recensione negativa ho ricevuto le scuse dalla responsabile nonché una telefonata di cortesia da parte di Fausto ( Posso dire nei miei confronti sempre corretto e disponibile). Mi sono recato nuovamente per il tagliando periodico e questa volta servito da Fausto tutto è andato ok. Le mie 5 stelle vanno a lui...persona cordiale e corretta.

Recensione passata di Dicembre 2024
Entro con uno Stelvio ed esco con una Panda...e quando rappresento il dissenso mi sento anche dire " che non rompesse il cazzo e si tenesse la panda" Pessimi, ma d'altronde quando alla guida di tutto vi è una gentil donna che si esprime in quel modo cosa puoi aspettarti! Cara Signora, questo rompicazzo spende dei soldi da voi da circa 6 anni! Mai più...

Assistenza Logica: FIAT - Alfa Romeo - Lancia - Jeep - Abarth. Powered by Intergea Service - Gaglianico, Provincia di Biella
Riccardo G.
1/5

Sono stato questa mattina in officine per fare il tagliando della Lancia Y. Ho fatto la procedura di. prenotazione tramite il sito Lancia.it selezionando l'officina. Alle 8.30 siamo stati accolti e ci è stato proposto un pacchetto di tagliandi che abbiamo rifiutato perchè ci sembrava troppo caro. Il consulente ci ha però spiegato che non era caro visto che il tagliando sarebbe costato 500/600 euro. Peccato che dal sito e dalla procedura che ho eseguito il tagliando prenotato era di 158 euro, avendo scelto quello più completo, visto che era disponibile anche quello da 105 euro. Ci sono diverse cose che non hanno funzionato, le elenco:
- se faccio la procedura dal sito ufficiale lancia, tu che sei dell'assistenza ufficiale dovresti ricevere notifica, visto che ho selezionato anche l'officina o perlomeno devi essere al corrente dei costi e delle offerte pubblicizzate. Inoltre ho telefonato dicendo quello che avevo fatto sul sito e cosa avevo prenotato e cosa mi aspettavo.
- avere delle proposte sul sito per il tagliando rispettivamente da 105 euro e da 148 e poi proporre 500/600 euro, quindi 6 volte rispetto al 105, è irragionevole. I tre precedenti tagliandi, fatte in altra officina autorizzata, sono costati mediamente 140 euro, quindi il prezzo congruo è quello pubblicizzato sul sito lancia di 158, non certo di 600 euro
- invece di chiedere il coupon al cliente, cosa lecita certamente, ma visto che sei davanti a un computer e puoi andare benissimo sul sito lancia.it e risolvere il problema velocemente, invece insisti su coupon e chiedi dove abbiamo visto quei prezzi irrealistici, aumentando irrimediabilmente l'irritazione del cliente, che sta già pensando alla perdita di tempo per essere li in due per poter lasciare un 'auto, aver preso permesso in ufficio in due per essere li alle 8.30, è concettualmente sbagliato.
In allegato il coupon e la schermata del sito lancia.
Il bello è che la campagna si chiama zerosorprese! Che ironici...
Infine, mi riferisco alla direzione, la soluzione non è prendersela con il consulente pensando che sia lui la causa del problema, il problema è quasi sempre organizzativo, in questo caso mancanze sulla procedura, mancanze di comunicazione e formazione.
Saluti.
Aggiunta del 16 novembre 2024 vista vs risposta, che non sposta nulla della recensione.
Il coupon non è prepagato, la procedura del sito Lancia non permette il prepagamento ma solo la prenotazione e la stampa del coupon.
Il coupon nel caso non l'avesse notato è allegato a questa recensione.
Non avete risposto a nessuna delle questioni fatte, in particolare,
esiste un tagliando a 158 euro come pubblicizzato sul sito Lancia o avete solo il vostro tagliando a 600 euro?
Se si, vi sembra corretto il vostro comportamento su un nuovo cliente?
Se si tanti auguri di buon lavoro.

Go up