Iperlando Mestre - Venezia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Oriana Fallaci, 10, 30174 Venezia VE, Italia.
Telefono: 0418724111.
Sito web: iperlando.it
Specialità: Alimentari, Ipermercato.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Servizi in loco, Consegna a domicilio, Frutta e verdura di qualità, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cibo, Toilette, Visita veloce, Batterie, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 2442 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Iperlando Mestre

Iperlando Mestre Via Oriana Fallaci, 10, 30174 Venezia VE, Italia

⏰ Orario di apertura di Iperlando Mestre

  • Lunedì: 07:30–21
  • Martedì: 07:30–21
  • Mercoledì: 07:30–21
  • Giovedì: 07:30–21
  • Venerdì: 07:30–21
  • Sabato: 07:30–21
  • Domenica: 07:30–21

La firma Iperlando Mestre è una azienda di alimentari e ipermercato situata a Venezia. Offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità e servizi, tra cui servizi in loco e consegna a domicilio. Disponibilità di frutta e verdura di qualità e accessibilità per i clienti con disabilità.

Caratteristiche principali

  • Alimentari e ipermercato
  • Frutta e verdura di qualità
  • Acquisti in negozio
  • Consegna a domicilio
  • Servizi in loco
  • Accessibilità per disabilità

Ubicazione e contatti

L'indirizzo di Iperlando Mestre è Via Oriana Fallaci, 10, 30174 Venezia VE, Italia. Il numero di telefono è il 0418724111. Puoi trovare ulteriori informazioni sul loro sito web iperlando.it.

Opinioni e valutazioni

Questa azienda ha ricevuto 2442 recensioni su Google My Business con una media di 4.2/5. I clienti hanno apprezzato l'ampia scelta di prodotti e servizi offerti, nonché l'attenzione alla clientela con disabilità.

👍 Recensioni di Iperlando Mestre

Iperlando Mestre - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
HEINRICH 1.
1/5

GIOVEDÌ 7 AGOSTO 2025–feccialando aumenta ancora!!! 15 euro il caffè. LANDO@USURAI: al 20 marzo 2025 compro il caffè CARRARO, 90 capsule a 11,99 euro, già pesantemente AUMENTATO E RIDOTTO NEL CONTENUTO, costava 9 euro per 100 capsule!!! Oggi 16 maggio 2025, gli STROZZINILANDO lo aumentano ancora, ben 14,50 euro per sole 90 capsule. Praticamente ad ogni rifornimento LANDO AUMENTA IL PREZZO (allego le PROVE DI QUEL CHE AFFERMO)!! Il PEGGIOR SUPERMERCATO che io conosca. Prezzi che aumentano in modo folle, a distanza di poche settimane e furberie degne del miglior imbroglio possibile. STRUDINI Menegazzo da euro 1,90 ad euro 2,95, dei pastìccini pasta di mandorle da euro 4,80 ad euro 7,70!!! Per non parlare della RIDUZIONE GRAMMATURA, biscotti “Firenze” li vedo sempre a 1,60 euro ma…a 300 grammi al posto del vecchio vassoio grande da 700. Vogliamo parlare delle capsule caffè Originariamente scatole da 100 capsule a circa 7 euro, attualmente prezzo invariato ma ridotte a 50 capsule. False offerte tipo BISCOTTI MULINO BIANCO 5 euro anziché 8 euro (ma siamo seri!!) 70 grammi di prosciutto (2 fette), 1,50 euro!!! E i famosi prodotti SUPER SCONTATI PROSSIMI ALLA SCADENZA che resero famoso lo scatolone blu Lando? SPARITI!!! Al massimo monnezza proteica, Lando si fa PROTEICO (ma chi li mangia!!). Comunque nel Veneto NESSUNO LAVORA, tutti investitori di borsa che guadagnano 3.000 euro al giorno stando in spiaggia, tutto in bolla speculativa, cosi LANDO CI MARCIA SOPRA E CREA L’INFLAZIONE PIÙ ALTA D’EUROPA. Statene alla larga, io purtroppo ci vedo bene e annoto i prezzi caro LANDO!!! “Acca nisciun e fess” Aggiornamento GIUGNO 2025: il caffè Carraro aumenta ancora, BRAVO LANDO‼️‼️ Fare soldi sulle spalle della Povera gente 🤮

Iperlando Mestre - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Allure K.
1/5

Purtroppo la mia esperienza in questo supermercato è diventata sempre più deludente. Rispetto ad altri negozi in zona, i prezzi sono più alti e l'organizzazione lascia spesso a desiderare.
Un problema frequente sono le code alle casse: spesso ne sono aperte troppo poche, creando attese infinite, soprattutto negli orari di punta. Inoltre, si nota una scarsità di prodotti che prima erano sempre disponibili, rendendo difficile completare la spesa.
L'episodio che trovo particolarmente scorretto riguarda l'introduzione di nuovi costi nascosti, come il pagamento per la pellicola che avvolge i fiori di zucca, comunicato solo al momento del pagamento alla cassa. È una pratica poco trasparente che non apprezzo.
Per tutti questi motivi, sto riducendo sempre di più le mie visite e sto preferendo altri supermercati.

Iperlando Mestre - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Gabriella F.
1/5

Lando per noi è il posto in cui fare la spesa anche due volte a settimana perché situato a pochi minuti di macchina da casa nostra e perché ben fornito di detersivi, scatolame ecc...
Per anni, prima che aprisse questo di Mestre, siamo andati a fare la spesa a quello di Preganziol e ci siamo sempre trovati più che bene.
Purtroppo qui c'è un grave problema con il personale. Non mi è mai successo altrove di ricevere risposte talmente maleducate da risultare imbarazzanti... Ad esempio chiedi un'informazione e ti rispondono "Sto lavorando!"
Mi trovo costretta ad allungare il tragitto fino a Marcon, da Rossetto, per ricevere qualsiasi informazione con una risposta gentile e un sorriso nonostante lavorino anche loro.

Iperlando Mestre - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Sofia S.
5/5

Lo frequento il sabato mattina e, nonostante il gran numero di clienti presenti in quell'occasione, e così spazioso e ben organizzato da permettere una gestione dello spazio e del tempo che non mi innervosisce affatto, come mi capita altrove.
Il reparto orto-frutta é fornitissimo, con un rapporto qualità / prezzo ottimale. Reparto carni ben fornito con prezzi buoni. Pesce fresco decisamente sopra
la media di quello che si trova solitamente al supermercato. Personale preparato e di solito accogliente.
I bagni sono spaziosi e tenuti in ordine e puliti. Anche il bar interno è un punto forte: prezzi veramente introvabili altrove, per una qualità da vero bar!

Iperlando Mestre - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Anna P.
2/5

Lando è sempre stato il mio supermercato preferito anche quando questo di Mestre non c’era. Ma devo dire che ultimamente l’ho trovato un po’ più disordinato del solito e ad esempio il reparto vini incasinatissimo. Non si capisce niente. Tutto mescolato vini bianchi e vini rossi, non divisi per regione, almeno quello…… sono rimasta un po’ delusa. Spero che si rimettano in carreggiata

Iperlando Mestre - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Nancy P.
1/5

DOVETE STARE ATTENTI AL PESCE E ALLA CARNE.

Mi dispiace tanto dare una recensione negativa, ma non si può scherzare con la salute delle persone.
Ieri 22 maggio 2025 ho preso degli spiedini di pesce.
SAPEVANO DA AMMONIACA.
Al che siccome è la seconda volto che acquisto pesce avariato, la prima volta ho preso e buttato, la seconda ho deciso di telefonare e mi hanno detto di andare SUBITO da loro.
Vado in cassa centrale lo annusano e mi mandano immediatamente in pescheria.
Le ragazze mi conoscono, e sono anche davvero gentili, il responsabile al mio:" guardi io so che lei non è dentro al pesce e non voglio nemmeno i 6 euro, voglio solo avvisare che è la seconda volta che il pesce è avariato, la 3' non vorrei finire in ospedale"
Ha preso lo spiedino ha dato un morso davanti a me dicendo:" per me non sono avariati, non ti piacerà il gusto"
Al che gli dico:" guardi ho il mio compagno che lavora coi pescatori tutti i giorni per non averli mangiati lui vuol dire che non sono buoni e comunque basta annusarli."
Per lui era impossibile, al che prende il piatto e butta via tutto, anche l'etichetta che avevo acquistato ieri e mi fa:" quando vieni la prossima volta ricordamelo che ti faccio lo sconto" MA CHI VIENE LA PROSSIMA VOLTA?!?!?

vado alla cassa centrale e gli dico cos'è successo.
La ragazza mi guarda e mi fa:" ti faccio lo sconto"
Io ho detto che non serviva e che volevo solo avvisare di verificare da dove arriva sto pesce che la gente non stia male, lei è stata carina e mi ha dato lo sconto.

Visto che sto scrivendo, aggiungo anche che abbiamo smesso di acquistare la carne DA MESI
In giro di un giorno diventava N.E.R.A una cosa mai vista prima....

È da più di un anno che acquisto da Lando e mi dispiace molto fare una recensione negativa, perché il personale che ci lavora soprattutto alle casse sono delle signore davvero gentili!
Però quando vi è il rischio della salute delle persone NON SI SCHERZA, soprattutto perché il cibo viene acquistato da giovani, anziani e gente che magari ha malattie.
E ci tengo a sottolineare che lo sbaglio può succedere, io sono andata lì tranquillamente senza "litigare" però bisogna anche ammetterli gli errori soprattutto per la salute delle persone.

Iperlando Mestre - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
you &. M.
4/5

Ipermercato molto ben fornito e con ampia disponibilità e scelta alimentare. Prezzi a volte molto convenienti ma a volte anche molto cari. Ad esempio la torta pan di stelle che si trova a 5.30 euro da Lando la vendono a 6.00. Comunque nel complesso nulla da eccepire. Cassiere molto veloci e gentili.

Iperlando Mestre - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Natasha N.
5/5

Ogni volta che entro in questo negozio, è un piacere fermarmi al banco salumi. La Dalva Brasiliana che ci lavora è sempre sorridente, cortese e soprattutto competente. Taglia con precisione, consiglia con onestà e si prende il tempo per ascoltare i gusti del cliente.

Go up