Latina - Latina Scalo, Provincia di Latina

Indirizzo: 04100 Latina Scalo LT, Italia.

Sito web: trenitalia.com
Specialità: Fermata, Fermata dell'autobus, Stazione ferroviaria.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24.
Opinioni: Questa azienda ha 232 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Latina

Latina 04100 Latina Scalo LT, Italia

Benvenuto a Latina Scalo, una stazione ferroviaria situata all'indirizzo 04100 Latina Scalo LT, Italia. Questa stazione è una fermata importante per i treni che viaggiano in tutto il paese e offre anche servizi di autobus.

La stazione di Latina Scalo è accessibile a persone su sedia a rotelle, con bagni e ingressi adatti a questo scopo, nonché un parcheggio riservato.

Inoltre, il trasporto pubblico è disponibile 24 ore su 24, il che rende facile spostarsi in città o nella regione circostante.

La stazione di Latina Scalo ha una media di 3.6/5, basata su 232 recensioni su Google My Business.

I viaggiatori possono anche usufruire di servizi igienici presso la stazione.

👍 Recensioni di Latina

Latina - Latina Scalo, Provincia di Latina
Elide D.
4/5

Città di fondazione con vari esempi di architettura razionalista, espressione della logica urbanistica del periodo. È una città che avrebbe numerose potenzialità purtroppo valorizzate poco, oppure male o affatto. La città necessita di politiche dedicate, in maniera urgente, indifferita e sistematica, al decoro urbano, alla pulizia e allo sfalcio del verde. Ci sarebbe molto altro da dire e da fare, soprattutto in merito al lago di Fogliano - e a tutta la zona tanto meravigliosa quanto dimenticata - e al lungomare che, in direzione Foceverde, per me, grida a piena voce una riqualificazione urbana epocale!!! Sarebbe un progetto grandioso, a mio avviso. Al momento per tratto è veramente indecoroso a livello urbanistico. Diverso, invece, il tratto di mare di Riomartino che conserva meglio le caratteristiche dune, tipiche della zona, offrendo scorci di natura e di paesaggio a tratti selvaggi, spontanei e poetici, da vedere e vivere in tutte le stagioni!!

Latina - Latina Scalo, Provincia di Latina
Barbara M. (. S.
3/5

Stazione molto comoda....ma è possibile che in una stazione così frequentata non ci siano luci davanti all'uscita principale!?!
A parte il buio, si vede poco anche dove si mettono i piedi, la sensazione è che sia poco sicura, la foto che allego è delle 18.30 dove ci sono un po' di macchine ma immagino più tardi che desolazione.
Faccio un appello alle FS..... e mettete un lampione!

Latina - Latina Scalo, Provincia di Latina
THX 1.
2/5

Pochissime panchine. Però nel rifare un sottopasso hanno scialato coll'illuminazione "di design" adatta a disorientare. Vedi foto.
Però diamo atto dei pregi: c'è una tettoia e un bar.

Latina - Latina Scalo, Provincia di Latina
Rosanna M.
1/5

È uno schifo sto chiamando da stamattina nessuno mi risponde ma che cavolo

Latina - Latina Scalo, Provincia di Latina
sam S.
3/5

Interessante realizzazione architettonica dei primi decenni del 1900, creata dal nulla nelle paludi pontine dopo la loro bonifica durante il fascismo. Conserva lo stile tipico di quegli anni, modernismo e razionalismo con "aspirazioni" monumentali. Oggi è trascurata e molti palazzi sono in decadenza.

Latina - Latina Scalo, Provincia di Latina
Claudio E.
5/5

Stazione più ordinata che in passato in quanto sono stati apportati interventi architettonici per adeguare le normative senza alterare la bellezza della struttura originale razionale.

Latina - Latina Scalo, Provincia di Latina
pasquale M. (.
5/5

Gioco in casa, sono nato e cresciuto qui

Latina - Latina Scalo, Provincia di Latina
liana D. S.
1/5

L'addetta ai biglietti stamattina non sapeva come utilizzare il Pos e dopo avermi detto che la mia carta non veniva letta,mi sono trovata addebitata due importi di 43,80 euro ciascuno.. ora me li rimborsa lei?o devo aspettare i tempi lunghi di Trenitalia?ma perché non mettete agli sportelli gente sveglia?

Go up