Motonave Andrea Doria - Porto Garibaldi, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Caduti del Mare, 44029 Porto Garibaldi FE, Italia.
Telefono: 3397025757.
Sito web: andrea-doria.net
Specialità: Servizi di trasporto.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 348 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Motonave Andrea Doria

Motonave Andrea Doria Via Caduti del Mare, 44029 Porto Garibaldi FE, Italia

⏰ Orario di apertura di Motonave Andrea Doria

  • Lunedì: 07–16
  • Martedì: 07–16
  • Mercoledì: 07–16
  • Giovedì: 07–16
  • Venerdì: 07–16
  • Sabato: 07–16
  • Domenica: 07–16

Motonave Andrea Doria

Indirizzo: Via Caduti del Mare, 44029 Porto Garibaldi FE, Italia.

Telefono: 3397025757.

Sito web: andrea-doria.net.

Specialità: Servizi di trasporto

La Motonave Andrea Doria è una nave di crociera italiana che offre servizi di trasporto di alta qualità a bordo.

Con una capacità di ospitare fino a 1.400 passeggeri, la motonave offre una vasta gamma di opzioni di crociera in diverse destinazioni del Mediterraneo.

I passeggeri possono godere di servizi di alta qualità, tra cui ristoranti, bar, spa e palestre.

La Motonave Andrea Doria è nota per la sua eleganza e comodità, con cabine spaziose e equipaggiata con le ultime tecnologie.

Opinioni dei passeggeri

Questi sono alcuni commenti dei passeggeri che hanno avuto la possibilità di trascorrere una vacanza sulla Motonave Andrea Doria:

  • \n\tSali a bordo, il tempo di partire e arriva la colazione, 4 risate e pane e mortadella Se la giornata fosse finita così eravamo gia a 5stelle.\n\t\t\t\t\tMa poi è andata anche meglio, un clima molto divertente, Roberto e Paolo 2 grandi, disponibili, simpaticissimi ma seri professionisti, Paolo è un cuoco non si fa chiamare Chef, e ci ha fatto un pranzo spettacolare, il Comandante sepre attento a tutto, e molto disponibile\n\t\t\t\tAbbiamo passato veramente una bella giornata\n\t\t\t\tGrazie ancora dai Vikinghi\n\t\t
  • \n\tUn'esperienza di crociera incontrollabile La Motonave Andrea Doria ha superato le mie aspettative in ogni modo.\n\t\t\tLa stanza era accogliente e pulita, il personale era cordiale e professionale.\n\t\t\tLa comida era deliziosa e la velocità della nave era impressionante\n\t\t\tNon vedo l'ora di tornare a bordo

Queste sono solo alcune delle opinioni dei passeggeri che hanno avuto la possibilità di trascorrere una vacanza sulla Motonave Andrea Doria. La nave è nota per la sua qualità e servizio, e è considerata una delle migliori opzioni di crociera nel Mediterraneo.

Altri dati di interesse:

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Media delle opinioni

La Motonave Andrea Doria ha 348 recensioni su Google My Business con una media di 4.3/5 stelle.

👍 Recensioni di Motonave Andrea Doria

Motonave Andrea Doria - Porto Garibaldi, Provincia di Ferrara
Vincenzo L.
5/5

Sali a bordo, il tempo di partire e arriva la colazione, 4 risate e pane e mortadella!!! Se la giornata fosse finita così eravamo gia a 5stelle.
Ma poi è andata anche meglio, un clima molto divertente, Roberto e Paolo 2 grandi, disponibili, simpaticissimi ma seri professionisti, Paolo è un cuoco non si fa chiamare Chef, e ci ha fatto un pranzo spettacolare, il Comandante sepre attento a tutto, e molto disponibile!
Abbiamo passato veramente una bella giornata!
Grazie ancora dai Vikinghi!!!!

Motonave Andrea Doria - Porto Garibaldi, Provincia di Ferrara
salvatore ?. 1.
5/5

Circa due settimane fa ho avuto modo di fare una battuta di pesca sulla Andrea Doria e poter conoscere Roberto e Paolo ossia i membri dell'equipaggio della m/n. Due persone meravigliose, di una umanità e sensibilità unica. Sempre con il sorriso sulle labbra. Allegri e disponibili non c'è voluto tantissimo per entrare in sintonia. Mi porterò per sempre il ricordo di questa splendida giornata tra persone vere (oltre l'equipaggio anche gli altri partecipanti alla battuta di pesca), tantissima allegria e tanto pesce pescato ...anche da un principiante come me grazie alle dritte di Roberto e Paolo. Sicuramente una esperienza da vivere e che sicuramente ripeterò appena possibile. Grazie mille ragazzi siete dei grandi...

Motonave Andrea Doria - Porto Garibaldi, Provincia di Ferrara
Rodolfo T.
5/5

Motonave molto ben organizzata e accogliente. Personale affabile e gentile.
Trattamento di bordo comprensivo di aperitivo, ottima mangiata di pesce e bevande fresche, dolcetto, caffè. Insomma...tutto al TOP. Se anche il pesce collabora, il divertimento è assicurato.
BRAVISSIMI!!!!

Motonave Andrea Doria - Porto Garibaldi, Provincia di Ferrara
DEBORAH C.
5/5

Trascorsa un'indimenticale giornata di pesca a sgombri su questa motonave attrezzatissima,staff super organizzato e disponibile. Il tutto accompagnato da merenda, super pranzo a base di pesce e bibite.Grazie di cuore a Roberto e Paolo.Alla prossima.

Motonave Andrea Doria - Porto Garibaldi, Provincia di Ferrara
Piero V.
5/5

Lunedì scorso abbiamo (gruppo di amici pescatori e non) trascorso una giornata a bordo dell’ Andrea Doria , tutto molto positivo,
Catturato pesci, colazione pranzo 🔝 e soprattutto il personale molto attento e premuroso verso i clienti…
Grazie 🤩

Piero

Motonave Andrea Doria - Porto Garibaldi, Provincia di Ferrara
Veciomacello
5/5

Sempre i numeri 1 simpatici pazienti collaborativi si mangia bene e si passa una bella giornata , nn delude mai 😉

Motonave Andrea Doria - Porto Garibaldi, Provincia di Ferrara
Ale G.
4/5

Bellissima esperienza - una giornata di pesca al largo di Porto Garibaldi. Personale qualificato e molto disponibile... Bel clima ed ottimo cibo

Motonave Andrea Doria - Porto Garibaldi, Provincia di Ferrara
M G.
5/5

era qualche anno che non venivo a pescare in zona e questa volta per la prima volta ho deciso di cambiare motonave scegliendo l'Andrea Doria. devo dire di essere stato trattato molto bene. il cibo è abbondante e squisito, in particolare il fritto misto veramente eccezionale! mi ha accompagnato mia moglie che non ha pescato ma è salita su a prendere il sole e stare in compagnia, anche a lei è piaciuto tantissimo! una ventina di pesci li ho pescati ma lì dipende dalla giornata. sicuramente la prossima pescata in zona la farò con questa motonave!!

Go up