Osteria Del Casale - Casalfiumanese, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Piazza A. Cavalli, 7A, 40020 Casalfiumanese BO, Italia.
Telefono: 3483069187.

Specialità: Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottima carta dei vini, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Romantico, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Prenotazione pranzo consigliata, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 238 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Osteria Del Casale

Osteria Del Casale Piazza A. Cavalli, 7A, 40020 Casalfiumanese BO, Italia

⏰ Orario di apertura di Osteria Del Casale

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 19–22
  • Mercoledì: 19–22
  • Giovedì: 12–14, 19–22
  • Venerdì: 12–14, 19–22
  • Sabato: 12–14, 19–22
  • Domenica: 12–14, 19–22

Osteria Del Casale, situado en la Piazza A. Cavalli, 7A, 40020 Casalfiumanese BO, Italia, es una destacad a opción de pesce. Este restaurante cuenta con diversas características y opciones que lo hacen recomendable para una gran variedad de clientes. Entre las opciones que ofrece, destacan las mesas al aire libre, la posibilidad de llevarse el plato a casa, la venta de vinos y la excelente carta de vinos, así como una amplia oferta de postres y cafés. Se recomienda para almorzar y cenar. El establecimiento es accesible para personas en silla de ruedas y dispone de un aparcamiento accesible para silla de ruedas.

El ambiente es acogedor, casual y romántico, y es ideal tanto para familias como para grupos. Se requiere tener reserva tanto para la comida como para la cena. Entre las opciones de pago, acepta tarjetas de crédito, tarjetas de débito y pagos móviles NFC. Para los visitantes con niños, ofrece un menú infantil, así como sillas para niños y un parking gratuito en la calle. Se admiten también mascotas.

Con una media de opinión de 4.5/5 y 238 opiniones en Google My Business, la calidad del servicio y la calidad de los platos destacan en las reseñas. Los clientes recomiendan la visita a este local, destacando el ambiente, el servicio y la calidad de los productos. Entre los platos recomendados, se encuentran los gnocchi de ricotta con guanciale y parmigiano, así como los distintos tipos de piadina y los postres dulces. Como curiosidad, también ofrecen una gran variedad de affettati he tocca de diferentes regiones italianas.

En resumen, Osteria Del Casale es un lugar recomendable para disfrutar de una comida de calidad y en un ambiente agradable y acogedor.

👍 Recensioni di Osteria Del Casale

Osteria Del Casale - Casalfiumanese, Città Metropolitana di Bologna
Adriana V.
5/5

Ambiente tipico di una cantina in pietra molto bello, si stava benissimo.
Servizio attento e cordiale, spiegazioni dei prodotti ma senza invadenza. Piatti curati porzioni di tutto rispetto, molta scelta. Consiglio il piatto di affettati he tocca diverse regioni ed alcune chicche molto particolari con
accompagnamento di piadina. Tra i primi gli gnocchi di ricotta con guanciale e parmigiano (si sciolgono in bocca). Ottima scelta tra i secondi. Consiglio vivamente di provare questo locale.

Osteria Del Casale - Casalfiumanese, Città Metropolitana di Bologna
gianluca C. ?.
5/5

Tipica osteria nel centro di Casalfiumanese nell'imolese, ottima posizione e locale molto ben arredato, appena entri ti senti già come in famiglia, la cucina è super! Piatti di ottima qualità e molto ben presentati, il personale è molto professionale e sempre sorridente e disponibile, ottimo rapporto qualità prezzo. Quando passo da Imola mi fermo spesso ed appositamente, merita, consigliatissimo!

Osteria Del Casale - Casalfiumanese, Città Metropolitana di Bologna
Humatteo
3/5

Il cibo è buono ma il posto non è molto speciale e i tavoli nella piazzetta forse sono da migliorare

Osteria Del Casale - Casalfiumanese, Città Metropolitana di Bologna
Roby B.
4/5

Sono stata in questa piccola osteria,insieme alla mia famiglia.Locale molto luminoso e arredato con gusto.Cibo ottimo.Piatti curati e materie di prima scelta.Consiglio di assaggiare i passatelli alla mediterranea,e il pesce in generale!Buono anche il servizio.L’unica nota che posso fare, é sul vino,che dovrebbe esserci anche sfuso(alla spina)ma é solo un piccolo dettaglio.Consiglio di provarlo.

Osteria Del Casale - Casalfiumanese, Città Metropolitana di Bologna
arcangelo M.
5/5

Piacevole scoperta a Imola, una città non di mare, ma con una qualità di pesce eccellente, anche superiore a piatti assaggiati in località marittime. Consiglio vivamente gli spaghetti allo scoglio: non solo buonissimi, ma serviti in una porzione così abbondante da poter soddisfare due persone. Ultima nota di merito va alla selezione di grappe, sia barricate che aromatizzate, con una menzione speciale per quella alle ciliegie

Osteria Del Casale - Casalfiumanese, Città Metropolitana di Bologna
De G. P.
4/5

Situato in centro al paese; menù prevalentemente di mare, non troppa scelta. Ambiente spartano, servizio semplice.

Osteria Del Casale - Casalfiumanese, Città Metropolitana di Bologna
Roberto P.
5/5

Ho mangiato uno spaghetto allo Scoglio superlativo. Mia moglie ha gustato un orata alla brace squisita.

Osteria Del Casale - Casalfiumanese, Città Metropolitana di Bologna
Gianni F.
2/5

Siamo andati a cena ìn questo locale dopo averne sentito parlare e per provare il pesce di cui si parla bene nelle recensioni.
Locale carino non molto grande ma con tavoli molto ravvicinati tra loro e con il chiaccherio delle persone si fa persino fatica a comunicare con la cameriera che tra l'altro è apparsa frettolosa...
Siamo rimasti veramente delusi dal fatto che, a parte la pasta, il resto è risultato senza sapore.
Anche il servizio da rivedere.
Oltre 30 minuti di attesa tra antipasti e primi e quando sono arrivati i primi neanche avevano sparecchiato i piatti degli antipasti, per avere il caffè abbiamo chiamato la cameriera perché non sarebbe passata di sua iniziativa.
Menù con poche proposte sia carne che pesce, scelta si e no tra 2 dolci.
L'impressione che abbiano prodotti anche validi ma da migliorare diversi aspetti di cucina e soprattutto sevizio.
Prezzi alti rapportati a quello che abbiamo mangiato.
Non so se ci tornerei.

Go up