Ristorante Lo Spaccio - Fiesole, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Cave di Maiano, 2, 50014 Fiesole FI, Italia.
Telefono: 05559432.
Sito web: fattoriadimaiano.com
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottima carta dei vini, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Gruppi, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 86 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Ristorante Lo Spaccio

Ristorante Lo Spaccio Via Cave di Maiano, 2, 50014 Fiesole FI, Italia

⏰ Orario di apertura di Ristorante Lo Spaccio

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–22:30
  • Venerdì: 09–22:30
  • Sabato: 09–22:30
  • Domenica: 09–20

Ristorante Lo Spaccio è un'ottima scelta per chi cerca un locale informale e accogliente per pranzare o cenare. Situato a Fiesole, in Via Cave di Maiano 2, il ristorante propone specialità italiane dallo spuntino alla colazione e offre una vasta carta dei vini.

Caratteristiche e ubicazione

Il ristorante dispone di tavoli all'aperto e di spazi per mangiare da soli o in compagnia. La struttura è accessibile in sedia a rotelle e dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, oltre a tavoli accessibili per i disabili. Offre anche un'ampia scelta di alcolici, birra, caffè e cibo sano.

Service e qualità

I clienti di Ristorante Lo Spaccio hanno valutato il servizio come un punto di forza, con una media di 3.7 su 5 su Google My Business. Le opinioni sul cibo sono generalmente positive, con molti clienti che elogiano i piatti principali, i dessert e il caffè.

Opinioni e critiche

Tuttavia, alcune recensioni hanno segnalato problemi relativi al servizio, come camerieri poco attenti o meno informativi riguardo i piatti o i vini.

Recomendazioni e prenotazioni

Ristorante Lo Spaccio accetta prenotazioni e accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e NFC mobile. E' adatto ai bambini e offre un menu speciale per loro, con seggioloni disponibili. Il parcheggio è gratuito e può essere utilizzato in strada.

A seconda delle preferenze e delle esigenze, Ristorante Lo Spaccio è una scelta consigliabile per una esperienza di ristorante informale e piacevole.

👍 Recensioni di Ristorante Lo Spaccio

Ristorante Lo Spaccio - Fiesole, Città Metropolitana di Firenze
Samuele F.
3/5

Cena per due con antipasto, primo e dolce tutto molto buono (in particolare pasta con pesto di fagiolini molto buona). Purtroppo però il servizio è stato veramente scarso: camerieri che all'ingresso non ti considerano, portano l'entrèe senza spiegarla, non sanno quale vino ti stanno servendo e poca attenzione al servizio in generale.

Ristorante Lo Spaccio - Fiesole, Città Metropolitana di Firenze
Anamaria D.
1/5

Devo rivalutare questo ristorante che 4 anni fa li avrei dato anche 5 stelle oggi mi sembrava un grande bordello una vera e grande delusione!!!
Attesa più di mezz'ora per sederci a tavola con numerino addirittura.... menù veramente 3 cose in croce menù fisso con prezzi da vero ristorante ma in realtà nelle case del popolo con tutto rispetto si mangia meglio!
Pasta al ragù 15 € sembrava un piatto espresso di ragù ne sapeva poco ed era di molto cruda!
Grigliata bocciata anche quella coscia di pollo internamente cruda fette di arista asciutte sie salvata solo 1 salsiccia 👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻

C'è da dire che l'unica cosa buona era il dolce su quello tanto di cappello !

Non torneremo mai più sicuramente oggi e stato un grande delusione!

Ristorante Lo Spaccio - Fiesole, Città Metropolitana di Firenze
Daniele Q.
1/5

Salve vorrei capire cos'è che c'era detro quelle fette di pane che qualità di salame toscano era? 13euro 4 fettine di pane con dentro un salame speciale. Che tristezza

Ristorante Lo Spaccio - Fiesole, Città Metropolitana di Firenze
Nicola N.
2/5

Bellissimo posto ma menu davvero caro. Un mezzo aperitivo una fiorentina mezza bruciacchiata e un paio di primi 50€ a testa. Dimenticavo, vino della casa 14€ per una bottiglia da 75cl (bottiglia con tappo apri e chiudi) quando in genere viene servito in caraffa da litro e costa meno. Consiglio solo la location

Ristorante Lo Spaccio - Fiesole, Città Metropolitana di Firenze
Michael B.
3/5

fantastici cibi e vino ospiti grande e per mangiare sulla terrazo con una vista della campania di Toscana

Fantastic food and service and great wine. love view sitting on the terrace overlooking the italian Tuscan Countryside. michael e Carole Bond Ad Avella, Campania

Ristorante Lo Spaccio - Fiesole, Città Metropolitana di Firenze
marco B.
5/5

Un compleanno meraviglioso in un ambiente stupendo con un panorama mozzafiato...il cibo il servizio e l'accoglienza ricevuta sono da 5 stelle!! Grazie a tutti voi!!

Ristorante Lo Spaccio - Fiesole, Città Metropolitana di Firenze
Francesco V.
3/5

Abbiamo mangiato a cena. Ambiente carino con terrazzo all'aperto. Manca un po'di vista. Preso un gran tagliere di antipasto con affettati, crostini e formaggio. Tutto di ottima qualità. Primo e dolce discreti. I piatti sono buoni ma cucinati alla casareccia. Nonostante la qualità dei prodotti il prezzo è veramente eccessivo. Per quanto speso mi aspetterei una apparecchiatura migliore, un servizio più accurato e dei piatti più curati

Ristorante Lo Spaccio - Fiesole, Città Metropolitana di Firenze
Ketty G.
1/5

Abbiamo festeggiato un compleanno ,al momento della prenotazione abbiamo richiesto una torta ,non ci sono problemi basta saperlo in anticipo ebbene non c'era il pasticcere. Menù scarso piatti cucinati male e cari.il piatto della regina 2 uova al tegamino con 3 patate e 2 foglie di insalata€15 ,hamburger di dimensioni ridotte e bruciacchiato.forse possono abbindolare i turisti ma non certo i fiorentini

Go up