Vernocchi - Land Rover - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Circonvallazione Ovest, 3, 47921 Rimini RN, Italia.
Telefono: 0541740740.
Sito web: vernocchi.com
Specialità: Concessionario Land Rover, Rivenditore di auto, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Articoli usati, Autolavaggio, Cambio dell'olio, Noleggio auto, Assegni, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 95 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Vernocchi - Land Rover

Vernocchi - Land Rover Via Circonvallazione Ovest, 3, 47921 Rimini RN, Italia

⏰ Orario di apertura di Vernocchi - Land Rover

  • Lunedì: 09–12:30, 15–19
  • Martedì: 09–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 09–12:30, 15–19
  • Giovedì: 09–12:30, 15–19
  • Venerdì: 09–12:30, 15–19
  • Sabato: 09–12:30
  • Domenica: Chiuso

Vernocchi - Land Rover

Direzione:

Indirizzo: Via Circonvallazione Ovest, 3, 47921 Rimini RN, Italia.

Contatto:

Telefono: 0541740740.

Sito web: vernocchi.com.

Specialità:

  • Concessionario Land Rover
  • Rivenditore di auto
  • Rivenditore di auto usate

Altri dati di interesse:

  • Acquisti in negozio
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Articoli usati
  • Autolavaggio
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto
  • Assegni
  • Carte di debito
  • Pagamenti mobili NFC
  • Carte di credito

Opinioni:

Questa azienda ha 95 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni:

3.5/5.

👍 Recensioni di Vernocchi - Land Rover

Vernocchi - Land Rover - Rimini, Provincia di Rimini
Ale X.
1/5

Area assistenza scandalosa!!! Sono andato x il richiamo peugeot come segnalava la casa e l app... Il "ragazzino" ha preso il libretto ha messo qualche codice nel.pc x dire "no no non vedo nulla puoi stare tranquillo!" Ma non convinto sono andato alla Peugeot di Cesena e magicamente loro hanno visto questo richiamo urgente x pezzo motore da cambiare!!! MA SIETE SERI!!! Macchina di 2 anni 35mila euro e voi la fate così facile!!! Forse è meglio cambiare!! Per non parlare dell attesa, non c era nessuno e continuavano ad uscire ed entrare da sti uffici senza guardarti neanche in faccia!!! Farò qualche km in più x Cesena ma ne vale la pensa... QUI DI SICURO NON MI VEDONO PIU!!!!

Vernocchi - Land Rover - Rimini, Provincia di Rimini
Fede Z.
1/5

Siamo venuti in concessionaria con mio marito, interessati all’acquisto di una Range Rover Sport, un’auto che ci è sembrata molto bella e ben tenuta. Purtroppo, l’esperienza è stata deludente: appena ci siamo rivolti all’ufficio vendite, l’atteggiamento del venditore è apparso subito scocciato e poco disponibile, come se il nostro interesse non fosse degno di attenzione.

Ci siamo sentiti trattati con sufficienza, quasi come se il fatto di voler acquistare un’auto da 40.000 euro non fosse all’altezza delle sue aspettative, forse abituato a trattare solo veicoli da oltre 100.000 euro.

Nonostante tutto, siamo ancora interessati all’acquisto dell’auto, ma ci piacerebbe poterci confrontare con una persona più cordiale e attenta.

Vernocchi - Land Rover - Rimini, Provincia di Rimini
Giuseppe G.
1/5

Dispiace vedere molta sufficienza e il pistolotto sulla garanzia fa acqua da tutte le parti.
Se una macchina è usata per legge deve essere in garanzia 12 mesi invece da quel che si è affrettato a dire il venditore dipende dal pezzo che si rompe!!!!
Assolutamente brutta esperienza

Vernocchi - Land Rover - Rimini, Provincia di Rimini
Med Z.
1/5

★☆☆☆☆ (Se potessi, darei -1 stella)

Partiamo dal presupposto che porto la mia auto incidentata, dal valore di 50.000€, con un preventivo fatto pari a 8.000€, da me confermato per iniziare i lavori presso la carrozzeria Vernocchi.

L’hanno tenuta presso la loro officina ferma per quasi un mese, facendomi perdere tempo senza mai metterci mano.

Dopo tanto tempo perduto, dato che i loro meccanici e carrozzieri non si ponevano il problema di metterci mano o di iniziare il lavoro, sono stato costretto a chiamare un meccanico esterno come mi hanno chiesto loro per controllarla, senza però risolvere nulla, perché i servizi offerti per l’altro meccanico erano veramente scarsi.

Concludendo la mia stupenda esperienza, il signor Vernocchi, con tanta arroganza ed esuberanza, condita con un bel po’ di maleducazione e poca professionalità, respinge me e la mia auto fuori dall’officina perché ha trovato un meccanico esterno ad analizzare le possibili problematiche che poteva avere il motore, dato che i suoi meccanici hanno dimostrato incapacità e disinteresse per il proprio lavoro.

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!

Vorrei rispondervi in maniera molto educata anche se non ve lo meritate vi state arrampicando sugli specchi per una figuraccia che avete fatto e la poca capacità e professionalità che avete mostrato.
State Didcendo difficoltà nell pagamento quando non è vero niente mi avete mandato un preventivo fatto con i piedi dove volevate addirittura cambiare dei pezzi che non andavano neanche cambiati non pubblico la foto del preventivo insieme alle foto dell auto giusto per lasciarvi quell poco di dignità che vi è rimasta come azienda .

Difficoltà di pagamento mi viene da ridere, macchina portata in carrozzeria ruggeri in due settimane mi hanno fatto la macchina nuova infatti si vede che ha voglia di lavorare e chi no avete tanto da imparare.

Sull fatto delle quattro persone sotto il ponte sollevatore e vero ma lo abbiamo fatto dopo che il vostro capo officina è il vostro carrozziere hanno detto che potevamo andare appunto se siete un officina seria non davano il consenso di fare una cosa del genere .

Mi fermo qui perché avrei tanto altro da dire.

Ma basta che abbiate la decenza di capire che siete ancora molto lontani dall essere professionali come i competitori.

Dovete cercare di risolvere le problematiche con i clienti non difendersi gettando cavolate su come sono andate le cose .

E meno male che è andata così e che il lavoro non lo fatto da voi , nel male e andata bene .

Vernocchi - Land Rover - Rimini, Provincia di Rimini
Michele M.
5/5

Avevo un problema alla mia 3008 Peugeot; mi sono recato presso l'autofficina Vernocchi e, in pochi minuti, hanno risolto il mio problema. Voglio ringraziare particolarmente Eric e Giancarlo.

Vernocchi - Land Rover - Rimini, Provincia di Rimini
Davide S.
1/5

MAI PIÙ. La peggior esperienza in termini di servizio . Acquisti una macchina che costa come
un appartamento e sei trattato letteralmente a pesci in faccia. Consegna rimandata di settimana in settimana . Se li chiami per chiedere informazioni ti dicono che sono impegnati con un cliente e sarai richiamato ma nessuno lo fa. Scaricano tra un dipendente e l’altro le responsabilità e resti in attesa per mesi . Ancora ad oggi attendo di sapere quando arriverà un auto che doveva essere consegnata a metà Ottobre. Consiglio di rivolgersi ad una concessionaria più seria .

Vernocchi - Land Rover - Rimini, Provincia di Rimini
Dylan G.
1/5

Abbiamo comprato diversi anni fa presso il rivenditore Vernocchi la Land Rover Discovery Sport nuova, ad oggi dopo soli 120 mila km, si è rotto il motore, la casco non copre poiché è un danno di fabbrica come tante auto di questo modello ma soprattutto del marchio Land Rover.
Dopo soli 120 mila km e con soli 6 anni di vita il meccanico ci ha detto che non conviene ripararla, ma conviene comprare un auto nuova sconsigliandoci vivamente Land Rover.
Conclusione non comprate MAI auto Land Rover molto bello il design, ma come successo a tante persone che si sono affidate a questo marchio sui 100-120 mila km il motore si rompe.
MOLTA SPESA POCA RESA

Vernocchi - Land Rover - Rimini, Provincia di Rimini
Lorenzo R.
1/5

Ho comprato una peugeot 208 nuova pessima esperienza sia post vendita che officina alla consegna della macchina il venditore mi ha consegnato la macchina senza spiegazione e non mi ha fatto fare neanche la prova su strada come stabilito .Invece per quanto riguarda l officina ancora peggio sono 2 anni che la macchina ha dei difetti tecnici e loro non risolvono i problemi con garanzia .Dimostro problemi davanti a loro e loro dicono che non ci sono.Mi hanno fatto andare avanti e dietro da loro in officina per 2 anni per niente. Tra una settimana mi finisce la garanzia e ho ancora gli stessi problemi .Loro mi hanno detto di fare estensione della garanzia per prendere altri soldi poi mi hanno detto di andare in un altra officina peugeot.Saluti

Go up